Il nostro approccio al Cliente è quello di un partner che porta valore, si integra, supporta e dona un nuovo impulso. Ci occupiamo di dirigere, nella massima espressione del nostro servizio, tutte le attività di Marketing. Analizzare il contesto, accordarci con la direzione per fissare e valutare obiettivi e strategie, coordinarci con l'eventuale Responabile commerciale e/o altri Responsabili ufficio, gestire il budget, organizzare le attività di Marketing e gestire i soggetti terzi necessari all'azione.
Ti aiutiamo ad essere percepito dai Clienti come la scelta vincente, a estendere la notorietà della tua azienda, a crescere, a incrementare il fatturato e a superare la concorrenza. Per raggiungere questi obiettivi ci avvaliamo di professionisti, infrastrutture e competenze; li integriamo in sostegno all'impresa e operiamo secondo il seguente modello operativo:
Per affrontare con metodo il mercato.
Per promuovere con successo l’impresa.
Per misurare con efficacia il riscontro.
Questo è possibile perchè abbiamo sviluppato una competenza trasversale che è il grande valore di base della nostra soluzione. In un ottica di Global-Service, ci facciamo carico di tutte le attività di Middle-Management relative alla promozione e ti doniamo la libertà di concentrarti sul tuo core-business e la sicurezza di essere supportato e tutelato.
Un Ufficio Marketing interno è un carico per l'impresa, un peso che sottrae tempo e risorse e aggiunge costi fissi. Con la nostra soluzione il Marketing diventa leggero perchè l'azienda, senza rinunciare a risorse e competenze e a una frazione del suo costo, si dota di un proprio Ufficio Marketing esterno strutturato a sua misura e che opera secondo i suoi tempi.
Concordiamo degli obiettivi realistici e raggiungibili a un costo aziendalmente sostenibile. Definiamo le priorità ed esercitiamo un'azione di Marketing che non gravi sull'impresa. Con queste modalità il percorso di crescita è proporzionale all'ottenimento di un valore di ritorno sugli investimenti e permette di innescare quel cambiamento pervasivo che serve per affermarsi sul mercato.
Attiviamo le risorse quando e quanto servono in base alle esigenze di mercato e dell'azienda (stagionalità, alti picchi e quant'altro influisca sulla linearità produttiva); in questi casi, la possibilità di beneficiare di un Marketing Flessibile permette di valorizzare la produttività e di conseguenza la redittività dell'impresa.